STRUMENTAZIONE VERDENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIBER79
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,....qualcuno sa dirmi che modello di panoforte utilizza Alberto nel tour di Wow? Sto impazzendo per trovarlo....!

     
    .
  2. Black God
     
    .

    User deleted


    Uhm.. So per certo che usa amplificatori Orange e chitarre gibson 335. Roberta ha quell'orribile basso SG (dov'è il buon vecchio rickembaker??)! Se vuoi il 23 come vado a vederli farò caso al tipo di piano :)
     
    .
  3. casadivetro
     
    .

    User deleted


    orribile basso sg? ma te sei fuori?
     
    .
  4. No hope
     
    .

    User deleted


    Ma il Koch non lo aveva venduto?
     
    .
  5. Marco B.
     
    .

    User deleted


    Beh, il Rickenbacker è bellissimo sia esteticamente che come suono (quello nero adesso lo usa come basso di scorta, il 27 a Roma durante Starless gli si è rotto il LA sull'SG e ha preso quello)..e l'SG esteticamente mi piace meno ma alla fine Roberta ha sempre il solito suonone, l'importante è quello! ;)

    Il Koch (con relativa 2x12) c'è ancora..
     
    .
  6. Black God
     
    .

    User deleted


    QUOTE (casadivetro @ 16/2/2011, 00:02) 
    orribile basso sg? ma te sei fuori?

    Semplicemente preferisco il suono del Rickembacker, avendoli provati entrambi. Non ti scaldare eh ;) :michael:
     
    .
  7. vortex_surfer
     
    .

    User deleted


    lei mi ha detto scherzando che ha cambiato basso che il rick pesa troppo è vecchia e ha la cervicale... e perchè anche lui ha un gran suono xD
     
    .
  8. Black God
     
    .

    User deleted


    De gustibus :) Comunque sì, pesa da morire quell'affare. (per ovviare il problema del peso io mi sono comprata una bella semiacustica.. vuota dentro xD)
     
    .
  9. vortex_surfer
     
    .

    User deleted


    les paul con camere tonali... no problem xD
     
    .
  10. No hope
     
    .

    User deleted


    In effetti pensavo che a livello di "botta" fosse più marcata la differenza tra il Rick il Gibson.....Su pezzi tipo Eugenio si sente, cmq Il rickenbacker sui pezzi nuovi non sarebbe stato l' ideale.
     
    .
  11. MIBER79
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie Black God...Aspetto tue notizie...comunque il 5 marzo me li vado a vedere anch'io così ci confrontiamo....

     
    .
  12. vortex_surfer
     
    .

    User deleted


    comunque gli ampli sono sempre gli stessi... alberto ha un orange otr 120 (con il master) e un koch dualtone, roberta un hiwatt dr 200 da basso. omid usa una matchless 2x12 mi pare. alberto ha suonato con gibson es 335 pro, fender jaguar, ha una ibanez semi di riserva se ha problemi con la gibson, mi pare abbia usato una strato la prima sera e poi ha una acustica in grafite della rainsong. omid ha usato una 335 standard con segnatasti dot, una gibson melody maker e una telecaster. ilsetupdei pedali è pressochè lo stesso dei tour passati. omid usa in serie un tu2, un memory man with hazarai, un digitech whammy e poi non mi ricordo piu xD

    edit: robi usa il gibson sg bass ma ha il rick nero di riserva, anche se non lo tiene neanche sul palco... gli è saltata una corda durante starless e glielo hanno sostituito durante la parte psych xD
     
    .
  13. Black God
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MIBER79 @ 17/2/2011, 17:43) 
    Ok Grazie Black God...Aspetto tue notizie...comunque il 5 marzo me li vado a vedere anch'io così ci confrontiamo....

    Ok ^_^
     
    .
  14. Marco B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vortex_surfer @ 17/2/2011, 17:55) 
    comunque gli ampli sono sempre gli stessi... alberto ha un orange otr 120 (con il master) e un koch dualtone, roberta un hiwatt dr 200 da basso. omid usa una matchless 2x12 mi pare. alberto ha suonato con gibson es 335 pro, fender jaguar, ha una ibanez semi di riserva se ha problemi con la gibson, mi pare abbia usato una strato la prima sera e poi ha una acustica in grafite della rainsong. omid ha usato una 335 standard con segnatasti dot, una gibson melody maker e una telecaster. ilsetupdei pedali è pressochè lo stesso dei tour passati. omid usa in serie un tu2, un memory man with hazarai, un digitech whammy e poi non mi ricordo piu xD

    edit: robi usa il gibson sg bass ma ha il rick nero di riserva, anche se non lo tiene neanche sul palco... gli è saltata una corda durante starless e glielo hanno sostituito durante la parte psych xD

    Sicuro che la prima sera ha usato anche la strato? Non mi pare.. Quella nera la suonava su Lui gareggia nei video di Rockit nel pollaio..
    per quanto riguarda i pedali, Alberto ha aggiunto un Boss Rv5, Roberta ha sostituito solo il delay, adesso ha un Ibanez AD9, e Omid ha anche il Green muff.
     
    .
  15. vortex_surfer
     
    .

    User deleted


    oddio è molto probabile che io abbia fleshato, ti ricordi come stavo xD omid può essere che aveva pure un mxr phase 90 o 100?
     
    .
22 replies since 14/2/2011, 16:39   1905 views
  Share  
.