studio di registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bEEf
     
    .

    User deleted


    ciao, sono il davide. alcuni mi conoscono altri no.

    sono il fonico dei verdeni dal '99 e ho fatto con loro il suicidio dei samurai e quasi tutti gli ep. approfitto del forum per fare un po' di pubblicità al mio studio di registrazione www.underlab.tk -prezzi bassi / qualità alta/ buon gusto / possibilità di ospitare band che vengono da lontano-

    chi volesse investire qualcosa in più, sono anche fonico residente di un nuovo studio a bergamo con mixer valvolare, protools hd2 e mille altre cosette da paura.

    per il resto, portate "pazienza" ;-) ancora un pochino... i pezzi nuovi fanno paura. tutti quanti... in germania, francia, austria e svizzera la gente è impazzita letteralmente.. (approfitto per dire che "gabri" e "fanculo" non sono due pezzi nuovi ma una semplice burla, e che in francia i verdens hanno sempre suonato mezzora e mai un'ora...).

    un'ultima cosa.. fortunatamente chi di voi ha registrato i pezzi nuovi era in prima fila e quindi i registratori sono andati in distorsione.. ma se vi capitasse per caso di registrarli ad arezzo o milano, non fateli girare in rete, vi prego (anche a nome loro..). non è una cosa bella. loro si stanno impegnando molto per fare del prossimo disco un vero colosso, e non sarebbe bello che qualcuno glieli rubasse prima della pubblicazione ufficiale..

    per il resto, chiedetemi pure qualsiasi cosa,
    massima disponibilità.
    ciao
    davide
    [email protected]
    www.underlab.tk

     
    .
  2. BlOwMeAnGiE
     
    .

    User deleted


    mi potrebbe servire la tua esperienza.... peccato che io suoni in un'orchestra di soli flauti... ma se mai decideremo di spiengerci piu in la tra le sonorità distorte del flauto traverso ti farò un fischio di sicuro!!!! :shifty:

    (((ex skazza_sadness del vecchio forum)))
     
    .
  3. Kuntz II di Hohenstaufen
     
    .

    User deleted


    non è che ci puoi passare tutto il prossimo album ora?
    prova ad uppare su www.megaupload.com.
    vai vai.
     
    .
  4. Ultraa
     
    .

    User deleted


    avresti ancora qualcuna di quelle magiche zollette di zucchero che mi passasti quel venerdì sera a quel concerto ingerite le quali la vita mi sembrò più bella? eheh eh eh ciao davidinooooo!!! come và? presto faccio un salto su a berghem e passo a trovarvi tutti! YHEPp!
    Ps l'alby mi deve ancora sugs in inglese.... mi disse di rompere le balle a te una volta... pensi di riuscire a trovarlo? eheh he h ciao ciao Ultra
    ps2 salutami la nora e gli altri 4 !...

    ps3 beef è quello che nella mia firma compare in basso a destra... quel crapone mezzo pelato dallo sguardo sensuale.. eheheh
    Io voterei per lui! YHEEP :retròvia:
     
    .
  5. ..fuxia
     
    .

    User deleted


    Bella Beef!
    Sono felice che sei di nuovo tornato da queste parti!!!

    Ciao anche ad Ultra!
    E' sempre bello leggere cose di gente che conosco!
    Uè ultrino... albi scarica sempre le cose agli altri si sa :P .... mi sa che del suicidio in inglese potresti chiederlo pure a Gigi.... ;)

    Salutoni a tutti!
    Spero di rivedervi presto! ;)
     
    .
  6. Ultraa
     
    .

    User deleted


    credo che gigi non abbia tutto quello che il nostro bel bisteccone possiede... ehe h un di in quel di bergamo saliìììì sulla sua automobilina fiammante ( non nel senso che bruciava.. ndr) :) e quello che le mie orecchie udirono su pura melodia. Io ovviamente essendo un professionista non posso rivelare cosa ma vi garantisco che quel ragazzo ha degli scheletri nell'armadio.. NE..?!?!... belin ci si vede!
     
    .
  7. ..fuxia
     
    .

    User deleted


    Com'è che quando c'è qualcosa da prendere non si sa mai chi ce l'ha?! :P
    Ah Ultrino... anche Chaky forse! Ahahaha, tutti da Chaky! ;)
     
    .
  8. verdena II
     
    .

    User deleted


    ciao davide volevo sapere se per caso alberto ha in mente di fare un album live....
    ah se è possibile volevo sapere anche qualcosa in maniera dettagliata sul nuovo album...

    grazie
     
    .
  9. hjank!
     
    .

    User deleted


    Saluto Ultraa...grazie del messaggio...diciamo che ancora SOPRAVVIVO..!! :wacko: Perchè non ci facciamo una partita a risiko??Fammi sapere quando vieni sù..Magari battiamo il Davide!!! :shifty: salut.

    Edited by hjank! - 14/6/2006, 13:20
     
    .
  10. Trentrock86
     
    .

    User deleted


    beef, una curiosità...


    quanti pezzi ci saranno nel nuovo album??
     
    .
  11. Kuntz II di Hohenstaufen
     
    .

    User deleted


    Beh, ma insomma, non lo uppi?
    almeno mettilo su soulseek, non fare il puncabbestia, suvvia.
     
    .
  12. Ultraa
     
    .

    User deleted


    non sapevo il davide fosse bravo a risiko.. bhè,, lo distruggeremo! eheheh magari la prima settimana di luglio che sono in ferie faccio un salto da quelle parti.. :) ci si seeentteeeee !!
     
    .
  13. bEEf
     
    .

    User deleted


    uèèèè strabello risiko... anche se ho scoperto che il monopoli di starwars fa fare di quei viaggi... :-)

    cmq.. album live.. he he he.. chilosa? è probabile ma bisogna aspettare aspettare aspettare...

    quante canzoni sul prox disco? non lo sanno neppure loro :-)

    ciao ultra ciao fuxia ciao hypnotic!

    ciaoo
    d.

    uè vi ricordo di ascoltare il torquemada! www.torquemada.tk
     
    .
  14. *Brando*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bEEf @ 15/6/2006, 11:57)
    uèèèè strabello risiko... anche se ho scoperto che il monopoli di starwars fa fare di quei viaggi... :-)

    cmq.. album live.. he he he.. chilosa? è probabile ma bisogna aspettare aspettare aspettare...

    quante canzoni sul prox disco? non lo sanno neppure loro :-)

    ciao ultra ciao fuxia ciao hypnotic!

    ciaoo
    d.

    uè vi ricordo di ascoltare il torquemada! www.torquemada.tk

    minchia davide.. ma quanto bisogna aspettare??? :cry:
     
    .
  15. Isanice
     
    .

    User deleted


    Oh ma ke bello....con i concerti e l'avvicinarsi del disco sembra di essere tornati ai tempi del vekkio forum...uahauahuahauahuahah!!!

    CMQ non vedo l'ora di sentirli suonare a milano...yeah...sperando di riuscire a venire!!!! QLK1 mi dà un passaggio!?!?!?
     
    .
35 replies since 13/6/2006, 16:07   1239 views
  Share  
.