strumentistica alberto ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

    Group
    Member
    Posts
    33,156
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    boost grigio? a me sembra uno switch per gli ampli quel coso grigio.. non mi sembra un boost.. il pedale rosso è tondo? potrebbe essere il fuzz face.. il memoryman l'avevo intuito che lo usava così.. anche se ciuccia segnale in questa maniera!
     
    .
  2. *Brando*
     
    .

    User deleted


    che esperti...
     
    .
  3. Ultraa
     
    .

    User deleted


    a proposito quando è arezzo? andrò sicuramente a milano ma arezzo la vedo dura

    nn è tondo il pedale ma ha sopra un disegnino nn so dirti sei tu l'esperto... trovalo e ti dirò se è lui!
     
    .
  4. *Brando*
     
    .

    User deleted


    il 13... giovedì!

    ma mi spiegate come usa quel pedale blu vicino al big muff??
     
    .
  5. Ultraa
     
    .

    User deleted


    quello è lo swich per sunn orange e koch l'altro non sono sicuro fosse un boost, se è uno swich è per la sunn sicuramente

    devo andare dal dentista il 13! che sfiga! ehhe he credo non ci sarei andato cmq anche se ero libero. è troppo lontano arezzo oramai mi sono impoltrito non poco
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

    Group
    Member
    Posts
    33,156
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    un disegnino? forse questo?

    image
     
    .
  7. *Brando*
     
    .

    User deleted


    insomma nessuna novità??
     
    .
  8. Ultraa
     
    .

    User deleted


    no morderick sembrava quasi di plastica tanto faceva cagare ed era molto piccolo.. non saprei diriti..
    nessuna novità non hanno ancora finito i pezzi per l'album e quindi ci vorrà ancora un pò prima che registrano e a detta della roby si devono dare una mossa perchè sono in clamoroso ritardo.. :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

    Group
    Member
    Posts
    33,156
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    NOOOOOOOO

    NON DIRMI CHE è UN DANELECTRO!

    image
     
    .
  10. Ultraa
     
    .

    User deleted


    no stai tranquillo.. c'era su un disegno stupido magari era un adesivo e una scritta in tedesco... arrenditi lo vedrai a milano
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

    Group
    Member
    Posts
    33,156
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    ahah va beh... :D
     
    .
  12. Ultraa
     
    .

    User deleted


    cmq era un merdoso pedalino del cazzo rosso piccolo e plastificato dall'apparente inutilità tedesca! asta la vista! ultra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

    Group
    Member
    Posts
    33,156
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    ciao ;)
     
    .
  14. ThUrStOn MoOrE
     
    .

    User deleted


    se volete io vendo un fuzz face d'epoca...


    x no hope...ci ho provato con il marshall di una sala qui a torino ma mi sa che il mio muff sabato aveva la pila un po' scarica...si sentiva poco quando entrava...cmq se vuoi sentire com'è venuto vai sul nostro
    spazio myspace e ascolta "this time is not a lady": dopo il secondo rit parte prima il distorto dell'ampli e dopo due giri entra il big muff (peraltro alla batteria c'è il buon Samurai :)) cmq penso che la mia soluzione sarà farmi regalare un overdrive x il diploma, magari l'MXR...
     
    .
  15. Ultraa
     
    .

    User deleted


    l'mxr è il miglio pedale di quelli che ho. anche con un equalizzatore della cacca boss fa un suono da paura! w l'mxr giallo canarino!
     
    .
64 replies since 6/7/2006, 18:25   4771 views
  Share  
.