UNA DOMANDA ALLE RAGAZZE DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitch Conner
     
    .

    User deleted


    ma voi,care utentesse femmine del forum,mi rivolgo a voi!

    vi siete mai picchiate con altre ragazze?

    P.S.
    Non vale assolutamente rispondere che lo avete fatto quando eravate all'asilo.
     
    .
  2. Lau83
     
    .

    User deleted


    all'asilo no, medie e superiori sì... non è che mi sono proprio picchiata, ma ho provato a tirare qualche cazzotto (piano ovviamente)... però senza riceverne, non so se vale
     
    .
  3. mydyingbride850
     
    .

    User deleted


    io lo faccio ogni giorno ah ah ah :D :D :D :D no dai vabbè...le arti marziali non valgono....no io stavo per malmenare un ragazzo fuori da una discoteca che mi aveva presa per un braccio.però poi ho lasciato perdere perchè era ubriaco e non era davvero pericoloso.
     
    .
  4. Mitch Conner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau83 @ 16/10/2007, 00:58)
    all'asilo no, medie e superiori sì... non è che mi sono proprio picchiata, ma ho provato a tirare qualche cazzotto (piano ovviamente)... però senza riceverne, non so se vale

    veramente io intendevo uno scontro vero e proprio,una zuffa diciamo.
    nel senso se ti sei mai battuta veramente
     
    .
  5. Lau83
     
    .

    User deleted


    no, tutto sommato sono una cagasotto... e conservo ancora un minimo di dignità
     
    .
  6. Mitch Conner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mydyingbride850 @ 16/10/2007, 01:10)
    io lo faccio ogni giorno ah ah ah :D :D :D :D no dai vabbè...le arti marziali non valgono....no io stavo per malmenare un ragazzo fuori da una discoteca che mi aveva presa per un braccio.però poi ho lasciato perdere perchè era ubriaco e non era davvero pericoloso.

    e invece non ti sei mai battuta seriamente?contro un' altra femmina intendo.


    CITAZIONE (Lau83 @ 16/10/2007, 01:17)
    no, tutto sommato sono una cagasotto... e conservo ancora un minimo di dignità

    e quindi non ti sei mai neanche trovata nella situazione che un'altra ragazza ti saltasse addosso e ti picchiasse e basta...

    anche questo vale come esempio.
     
    .
  7. Grungehuman 2
     
    .

    User deleted


    le raga sono molto più sensibili,(non tutte) e non come noi maschi , tipo per ogni stronzata alziamo le mani, per dignità, pke siamo teste di cazzo etc

    loro tendono a chiudere tutto dentro

    oppure si sfogano piangendo

    penso.
     
    .
  8. Lau83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitch Conner @ 16/10/2007, 01:20)
    e quindi non ti sei mai neanche trovata nella situazione che un'altra ragazza ti saltasse addosso e ti picchiasse e basta...

    no mai... è successo a una mia amica: una zingarella, con la scusa della lite, cercava di fregarle il portafoglio. c'era poco da reagire, le si è praticamente appesa ai capelli
     
    .
  9. mydyingbride850
     
    .

    User deleted



    e invece non ti sei mai battuta seriamente?contro un' altra femmina intendo.

    No c'è solo una tizia che vorrei pestare però non ne vale la pena <_<


     
    .
  10. BlackGlamo
     
    .

    User deleted


    si con la cugina di una mia carissima amica
     
    .
  11. SunchildSuicide
     
    .

    User deleted


    uahha si alle medie con quella che allora era la mia amichetta del cuore...litigammo per un ragazzo...un pluribocciato del cavolo.

    stupide.

    poi litigavo sempre con un certo William, per contenderci il campo da voolley, e sto qui mi enava sempre e io dovevo difendermi.

    e qualche anno fa invece, una sera, ero con mia madre di frontre ad un locale, arriva una, e mi tira una gomitata in pancia...patapim patapum, io mia madre e sta tossica a menarci..uau indimenticabile...
     
    .
  12. GloGla
     
    .

    User deleted


    uhm..no..

    poi visto che ho fatto karate prima di alzare le mani devo pensarci 1000 volte..
    Inoltre, piuttosto di menare qualcuna la mando piuttosto a quel paese e faccio prima, almeno che non faccia DAVVERO QUALCOSA DI GRAVE :incazzuso:
     
    .
  13. *BlackStoneS*
     
    .

    User deleted


    Hem....si. Ma è da tempo ormai che nn succede. Però quando mi girano, mi girano.

    Adesso cerco di mantenermi più calma. La picchiai perchè stava insultando il mio cane.
    Io adoro il mio cane.
    Lei stava esagerando. Troia del cazzo.


    E poi altre volte,a niente di particolarmente grave, credo. :D


    Quest'estate ho picchiato un ragazzo. Eravamo ad un concerto e rompeva alla fine ho iniziato a picchiarlo. Mi ha fermata il mio fidanzato. :|
     
    .
  14. GloGla
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*BlackStoneS* @ 16/10/2007, 12:33)
    Hem....si. Ma è da tempo ormai che nn succede. Però quando mi girano, mi girano.

    Adesso cerco di mantenermi più calma. La picchiai perchè stava insultando il mio cane.
    Io adoro il mio cane.
    Lei stava esagerando. Troia del cazzo.

    dovevi ridurla ad un granello di sabbia chi tratta gli animali merita solo BRUTTE cose! :incazzuso:
     
    .
  15. *BlackStoneS*
     
    .

    User deleted


    infatti l'ho aggredita. :D
     
    .
66 replies since 15/10/2007, 23:14   692 views
  Share  
.