STRUMENTAZIONE VERDENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vortex_surfer @ 17/2/2011, 20:50) 
    oddio è molto probabile che io abbia fleshato, ti ricordi come stavo xD omid può essere che aveva pure un mxr phase 90 o 100?

    Ahah si, e infatti su Lui gareggia usava la Jaguar, c'è pure il video..
    www.youtube.com/watch?v=-sjOzYKaSig
    Probabile che Omid avesse un Phase 90/100 ma non ci ho fatto proprio caso..
     
    .
  2. vortex_surfer
     
    .

    User deleted


    su quello sono abbastanza sicuro.
     
    .
  3. Marco B.
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a scoprire, dopo la visione di parecchie foto, qual è la tastiera che ha Alberto sopra al piano digitale.. una Yamaha PSR740, questa:

    image

    Adesso sto cercando di scoprire la marca e il modello del piano, ma è un po' complicato..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbè, ho capito, va. Il 29 Aprile, dopo aver abbracciato di nuovo Roberta, vado a chiedere ad Alberto la strumentazione.
     
    .
  5. Marco B.
     
    .

    User deleted


    Il piano elettrico è uno Yamaha, serie P, credo P200.

    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Yamaha PSR740 si trova a 350€ su MercatinoMusicale, mentre per la Yamaha P200 sono 700€ su eBay. Se questi sono i prezzi riferiti all'usato, figuriamoci i prezzi originali. Ok, mi sa che forse è un bene che per ora io non abbia il desiderio di suonare il Piano. :D
     
    .
  7. Marco B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea V. @ 28/2/2011, 01:30) 
    La Yamaha PSR740 si trova a 350€ su MercatinoMusicale, mentre per la Yamaha P200 sono 700€ su eBay. Se questi sono i prezzi riferiti all'usato, figuriamoci i prezzi originali. Ok, mi sa che forse è un bene che per ora io non abbia il desiderio di suonare il Piano. :D

    Eh, io invece un piano bello già lo volevo prendere da tempo! E considerando che ho già una tastiera della serie PSR da mettere sopra, mi manca solo il piano adesso.. mi sa proprio che prenderò questo..
    L'unica cosa che mi preoccupa non è il costo ma il peso.. dicono che pesi 30 kg! :oddio:
     
    .
  8. casadivetro
     
    .

    User deleted


    30 chili????????? :O

    io ho acquistato un harmonium elettrico portatile degli anni '60, leggero e suono molto "orchestrina danzante".
     
    .
22 replies since 14/2/2011, 16:39   1905 views
  Share  
.