Chi era Charlotte Sometimes?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Boh!
    100.00%
    1
  • Io lo so!!!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Chi era Charlotte Sometimes?

nel vecchio forum, quello verde :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trent Yrasor
     
    .

    User deleted


    Ricordo solo che una volta ricevetti un mp dove tale utente mi informava che "stavo guadagnando punti"! :woot:

    In quel periodo il mio umorismo era in effetti già irresistibile e tagliente, e ogni thread da me aperto poteva essere letto a più livelli: uno semplicemente in grado di emanare irresistibile e incontrastabile fascino, uno in grado di spingere a profonde e metafisiche riflessioni anche gli utenti più ottusi (tranne rejectyourself che per fortuna non esisteva ancora).

    Insomma il mio cervello stamattina mi ha fatto ricordare di quel sincero e limpido apprezzamento e di come, di quell'utente, non conosca null'altro... insomma, se negli anfratti polverosi della mia memoria c'è posto pure per gente inutile come hocksaw e nick hulow, non vedo perché non aggiungere anche lui! :_:
     
    .
  2. fondina
     
    .

    User deleted


    quanto non ce la stai facendo a rivangare cose di millenni fa? andrycidio dove l'hai lasciato, soprattutto?
     
    .
  3. L' Samurajo
     
    .

    User deleted


    ne avete di spazio vuoto nella scatola cranica.. :gnam:
     
    .
  4. Trent Yrasor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fondina @ 3/6/2011, 14:02) 
    quanto non ce la stai facendo a rivangare cose di millenni fa? andrycidio dove l'hai lasciato, soprattutto?

    Andrycidio!!! :lol:
    Ma lo vedi che se vuoi puoi non farcela pure te! :P è che non ti impegni! :schiaffo:

    CITAZIONE (L' Samurajo @ 3/6/2011, 17:44) 
    ne avete di spazio vuoto nella scatola cranica.. :gnam:

    Chi dentro al cranio, chi dentro la mascella! :_:
     
    .
3 replies since 1/6/2011, 10:29   104 views
  Share  
.